martedì 19 dicembre 2006

Mi Odio

Non era mai accaduto, conoscendomi non mi sarei mai aspettato un comportamento come ho avuto... stasera.
Mi conoscono come persona calma, che reagisce solo in casi particolari, ma onestamente non mi riconosco piu'.
Con le ragazze che ho frequesntato non era mai successo che perdessi il controllo delle mie azioni, delle parole e dei pensieri.
No, non era mai accaduto, ormai oggigiorno si sente sempre piu' spesso di persone che fanno cose stupide, ed io non mi riconosco in questo.
Rispetto? Forse e' quello che manca nel mio rapporto di coppia.
Talvolta mi vergogno mentre penso a come mi comporto con la mia ragazza. E' bene non pensare chi sa' che cosa, i miei brutti difetti ultimamente e' offendere dopo che ho perso la pazienza.
Per me e' una cosa grave, non riesco a reagire perche' vedo che non sono compreso fino in fondo.
Stress dovuto da altro? non so forse anche quello, magari e' il mio modo per scaricare la tensione sulle persone a cui voglio bene.... che brutta cosa.
E' la prima volta che i trovo a scrivere una cosa di questo genere, pensa, su un blog.
Forse chissa' nel blog trovero' conforto perche' avro' modo di poter scrivere il mio stato d'animo, come se fosse il mio diario segreto.
Spero almeno che sia una forma di sfogo per farmi sentir meglio.
Spero che questo capitolo muoia con il termine di questo anno.
Le parole nel silenzio, molte da ascoltare, da capire, da interpretare.

Nessun commento: